lunedì 20 aprile 2009

Aiuta il LUG!!

Salve ragazzi e lettori tutti di questo blog!
E' il primo post che scrivo su questo spazio...avrei voluto farlo prima ma con quello che è successo in questi giorni...!!!Sono stati giorni di inferno ed impegnativi, ma andiamo oltre!

Vado a spiegarvi il significato del titolo "Aiuta il LUG".

L'aiuto che vi chiedo, e quindi anche il LUG, è quello di donarci, per quello che sia possibile, tutto l'hardware vecchio e in disuso che avete(per intenderci: vacchi computer, vecchie console, vecchi monitor ed anche singoli pezzi come tastiere, mouse e quant'altro...) in modo che noi del LUG possiamo ricavarne dei computer funzionanti e magari donarli, per quel poco che riusciamo, alle vittime del terremoto che potrebbero averne bisogno(come ad esempio nelle scuole che hanno appena riattrezzato nelle tende...). E' un piccolo aiuto ma potrebbe essere importante per riprendere una quotidianità che è stata brutalmente interrotta in 20 fottuti secondi!!

Per cui il LUG si mette a disposizione della vostra volontà!
Attenzione...non dovete privarvi del vostro PC per donarlo sia ben chiaro....noi vogliamo solo computer che altrimenti buttereste via...diciamo che facciamo un riciclo informatico!!!

Chi ci può donare qualcosa quindi, può lasciare un commento su questo articolo descrivendo cosa potrebbe donare e come è possibile mettersi in contatto!

Il LUG è fiducioso della vostra collaborazione.
A presto!!

KyserByte^!

2 commenti:

  1. Be..io qualche cosa a casa dovrei avere...appena torno a Civitella ti saprò dire meglio.
    Dovrei avere un pc quasi completo, di sicuro mancherà l'hard-disk, è vecchiotto...
    vabè io te lo porto.

    RispondiElimina