venerdì 19 dicembre 2008

Benvenuto Nel LUG della Valle Roveto

Ti do un caloroso benvenuto nel "nostro" blog. Se sei un utente GNU/Linux, e desideri ricevere qualsiasi tipo di info sul LUG, scrivimi info@os4.it, se sei interessato a partecipare alle prossime attività che pubblicherò qui, scrivimi descrivendo di cosa puoi occuparti... Desidero portare il Free Software e l'Open Source nella nostra Valle, sono in attesa anche di un luogo da adibire ad uso e consumo di chiunque venga a trovarmi, per aiuto sull'installazione, per domande, per qualsiasi cosa riguardi l'OS e FS. Sto raccogliendo Hardware vecchio ed in disuso per ridargli "vita" e donarlo a chi ne ha bisogno, se hai qualcosa buttato li in attesa di essere buttato scrivimi vengo a ritirarlo personalmente e ti comunicherò cosa ne ho fatto!

1 commento:

  1. Ottimo...era da tempo che volevo farlo...proprio per la nostra vallata...io sono un amante linux e da tempo avrei voluto creare un LUG da queste parti, ma non ne ho mai avuto il tempo materiale per organizzarlo e soprattutto persone con cui condividere questa esperienza!!!Quando ho visto questo blog(grazie a valerio), sono stato colto da eccitazione nel sapere che prorpio nel mio paese ci sono altre persone che vogliono fare ciò che voglio io!!!Anche io faccio collezione di hardware "da buttare" per un riutilizzo efficiente e ho già qualcosina di interessante!!Fino ad oggi ho lavorato da solo, ma ora ho voglia di concretizzare, e questo è un ottimo punto di partenza per creare un gruppo attivo di sviluppo e supporto alle comunità OS e FS!!!Ti invierò una mail per prendere contatto con te, per sapere se sei interessato alla mia collaborazione...a presto!!!!!!

    Kyserbyte^!(Augusto)

    RispondiElimina